È vietato entrare in palestra con una temperatura uguale o maggiore di 37,5 C, potrà essere richiesta la misurazione all'ingresso.
È consentito l'uso degli spogliatoi mantenendo la distanza minima di un metro tra i soci.
Dopo l'utilizzo di ogni macchina cardio, isotonica, manubri e bilancieri è obbligatorio la disinfezione delle mani tramite i detergenti e gel presenti nei vari punti della palestra, è consigliato l'uso di un gel personale.
È vietato condividere i propri oggetti personali con altri soci.
È obbligatorio il cambio delle scarpe al momento dell'accesso alle aree fitness.
È vietato lasciare negli spogliatoi i propri indumenti personali che dovranno essere riposti in borse o contenitori chiusi e sigillati.
Durante l'attività fisica non è consigliato l'uso della mascherina che invece dovrà essere indossata durante le fasi di transito nella palestra.
È obbligatorio la distanza di 2 metri durante l'attività , nelle fasi di recupero e transito è consentita quella di un metro tra i soci.
Riporre tutti gli oggetti potenzialmente infetti negli appositi contenitori di rifiuti (bottiglie , fazzoletti di carta ecc).
È vietato l'ingresso senza aver presentato il certificato medico per attività non agonistica.
Si consiglia la permanenza nel centro entro un ora e mezza dal momento dell'entrata.
Non si potranno utilizzare le docce all'interno della struttura.
Per ulteriori info contattateci o compilate il modulo di richiesta. Rispondiamo anche su WhatsApp al numero +39 329 231 4453